Kutuzov promuove la Juventus: "Più stabile con Spalletti, favorita per la Champions"
Home > Kutuzov promuove la Juventus: “Più stabile con Spalletti, favorita per la Champions”

Kutuzov promuove la Juventus: “Più stabile con Spalletti, favorita per la Champions”

L’ex attaccante Vitali Kutuzov analizza la corsa Champions e promuove la Juventus di Spalletti: “Una squadra pragmatica che ha ritrovato la stabilità che le serviva”.

La Juventus ha ritrovato la sua rotta. Ne è convinto Vitali Kutuzov, che in un’intervista a Sampnews24.com ha indicato i bianconeri come una delle squadre favorite per la qualificazione alla prossima Champions League. Secondo l’ex attaccante, la squadra ha superato le difficoltà del passato. “Sono stati troppo discontinui a livello di risultati”, ha affermato, descrivendo invece ora “una Juventus diversa, una squadra più pragmatica che si prende i punti che deve”.

Il giudizio sulla squadra guidata da Luciano Spalletti è netto. “La Juve vedo che con Spalletti è un po’ più stabile, ha ritrovato stabilità, era tutto ciò che le serviva”. Questa nuova solidità, secondo Kutuzov, pone i bianconeri in una posizione di vantaggio rispetto a dirette concorrenti come l’Atalanta, il cui tentativo di risalita viene visto con scetticismo. “Non so se ce la farà perché quelle sopra sono favorite”, ha spiegato. La sua previsione per le posizioni di vertice alle spalle dell’Inter è chiara. “Al momento per la qualificazione in Champions League, sotto l’Inter, vedo favorite Juventus, Napoli e Roma”.