Marchisio lancia la sfida all'Inter: “Juve con più certezze, la stella sarà Yildiz”
Home > Impallomeni lancia la sfida: “La Juve può vincere a San Siro”

Impallomeni lancia la sfida: “La Juve può vincere a San Siro”

L’ex calciatore Stefano Impallomeni è sicuro: la Juventus di Spalletti ha le carte in regola per battere l’Inter % a San Siro.

La Juventus può espugnare San Siro. Ne è convinto Stefano Impallomeni, che intervenendo a TMW Radio ha analizzato il prossimo Derby d’Italia contro l’Inter. Secondo l’ex calciatore, la squadra bianconera ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria.

La mano di Spalletti per il colpo esterno

La fiducia di Impallomeni nasce dal lavoro di Luciano Spalletti. “Io oggi propendo per Spalletti”, ha dichiarato, sottolineando come la guida del tecnico sia l’elemento chiave per interpretare la partita. Non si tratta di un match decisivo per il campionato, come specificato dallo stesso opinionista, ma di un banco di prova. Una vittoria a Milano rappresenterebbe un segnale per le avversarie e una conferma del percorso intrapreso. La solidità difensiva, costruita attorno a leader come Bremer e Gatti, e la spinta sulle fasce con giocatori come Cambiaso e Holm, saranno fondamentali per mettere in difficoltà i nerazzurri. In attacco, il peso dell’offensiva poggerà ancora una volta sulla potenza di Dusan Vlahovic, supportato dalla fantasia di Kenan Yildiz. Per Impallomeni non ci sono dubbi: “Vedo una Juve che può fare una partita importante. Può vincere a San Siro”.