Felipe Melo non ha dubbi: "Tifo Inter"
Home > Felipe Melo non ha dubbi: “Tifo Inter”

Felipe Melo non ha dubbi: “Tifo Inter”

Felipe Melo si espone su Inter-Juventus: tiferà per i nerazzurri. L’ex giocatore, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, replica anche alle critiche dei tifosi bianconeri.

Felipe Melo ha già scelto per chi tifare. Alla vigilia della sfida di San Siro tra Inter e Juventus, l’ex centrocampista brasiliano ha espresso senza giri di parole la sua preferenza per la squadra nerazzurra in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

La scelta di campo e il passato in Turchia

“Stasera vincerà l’Inter”. Questa la previsione secca del brasiliano, che non lascia spazio a interpretazioni sulla sua fede calcistica per la partita. “Non posso non tifare per loro”, ha dichiarato, chiudendo ogni discussione. Melo ha poi affrontato la polemica nata dopo un suo post a favore del Galatasaray, club in cui ha militato, che aveva suscitato reazioni da parte dei sostenitori juventini. La sua risposta è stata diretta. “E che cosa dovrei fare? Io lì sono stato da Dio”, ha spiegato, riferendosi alla sua esperienza in Turchia. Ha poi aggiunto un dettaglio sul suo trasferimento, ricordando di aver chiesto lui stesso alla dirigenza di allora di essere ceduto: “Ero un ragazzino prima, chiesi a Marotta di lasciarmi andare in Turchia per i soldi e per il tifo”.