Infortunio per David: la Juventus perde il canadese per il Galatasaray
Home > Infortunio per David: la Juventus perde il canadese per il Galatasaray

Infortunio per David: la Juventus perde il canadese per il Galatasaray

Jonathan David costretto allo stop per un problema all’inguine. L’attaccante canadese non parte per Istanbul e salta la sfida di Champions League contro il Galatasaray. Novità anche per Thuram.

Jonathan David si ferma. L’attaccante canadese non è partito con la squadra direzione Istanbul, dove la Juventus affronterà il Galatasaray nell’andata dei playoff di Champions League. Un problema fisico lo ha messo fuori causa.

Fastidio all’inguine

L’attaccante ha accusato un fastidio all’inguine. Un infortunio che lo ha reso indisponibile per la trasferta europea del 17 febbraio, costringendo Luciano Spalletti a rivedere i suoi piani. Il tecnico si trova a dover gestire l’attacco senza il suo centravanti titolare del momento, dato che anche Dusan Vlahovic è fermo ai box. La diagnosi precisa e i tempi di recupero non sono ancora stati definiti. Resta da valutare se David potrà tornare a disposizione per la successiva partita di campionato, in programma sabato contro il Como, o se il suo stop richiederà più tempo. Ci sono novità anche su Khéphren Thuram. Il francese ha smaltito la botta rimediata in allenamento prima della partita contro l’Inter e torna a disposizione. Il centrocampista francese si unisce al gruppo. La squadra, che non si è allenata in mattinata, è pronta a partire per la trasferta di Istanbul.