Invasione bianconera a Istanbul: 2.500 tifosi pronti per il Galatasaray
Home > Invasione bianconera a Istanbul: 2.500 tifosi pronti per il Galatasaray

Invasione bianconera a Istanbul: 2.500 tifosi pronti per il Galatasaray

La Juventus non sarà sola nella difficile trasferta di Champions League. Sono attesi 2.500 sostenitori bianconeri a Istanbul per spingere la squadra di Spalletti contro il Galatasaray.

La Juventus si prepara alla bolgia di Istanbul. Per la gara di andata dei playoff di Champions League contro il Galatasaray, la squadra non sarà sola. Come riportato da Tuttojuve.com, sono infatti attesi circa 2.500 tifosi bianconeri pronti a far sentire la propria voce all’interno dello stadio Ali Sami Yen. Una risposta concreta al calore del tifo turco.

Il dodicesimo uomo per Spalletti

Il supporto dei tifosi diventa un fattore. La formazione guidata da Luciano Spalletti dovrà affrontare un ambiente tradizionalmente ostile, dove il pubblico di casa gioca un ruolo determinante. Un aiuto in più per la squadra. La presenza di un settore ospiti così numeroso fornirà una spinta psicologica ai giocatori bianconeri in campo. L’obiettivo è ottenere un risultato utile in vista della partita di ritorno a Torino, e la voce dei 2.500 bianconeri proverà a superare il frastuono dello stadio.