Tardelli: "Spalletti rifonderà la Juventus"
Home > Notizie > Tardelli: “Spalletti rifonderà la Juventus”

Tardelli: “Spalletti rifonderà la Juventus”

Marco Tardelli commenta la vittoria della Juventus sull’Udinese e l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera

Marco Tardelli, figura storica del calcio italiano, ha offerto la sua visione sulla Juventus, analizzando la vittoria contro l’Udinese l’impatto dell’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. 

Vlahovic leader 

La Juventus ha ritrovato il successo sul campo dopo un periodo di 46 giorni senza vittorie, superando l’Udinese. Protagonista della rinascita è stato Dusan Vlahovic, autore del gol su rigore. Tardelli ha sottolineato come l’attaccante serbo abbia mostrato una nuova maturità, assumendosi responsabilità. “Questo è il Vlahovic che i tifosi desiderano vedere, un leader che non si sottrae alle proprie responsabilità”, ha commentato.

Spalletti, nuovo corso

L’attenzione si è spsostata su Luciano Spalletti, chiamato a guidare la squadra. Tardelli è convinto che Spalletti sarà “determinante per rifondare la squadra a sua immagine e somiglianza”. L’ex ct della Nazionale, secondo Tardelli, arriva con una forte motivazione: “Luciano vuole cancellare a tutti i costi l’esperienza negativa in Nazionale”. 

Le sfide di Spalletti tra campo e dirigenza

La sfida per Spalletti non si limiterà al campo. Tardelli ha evidenziato la necessità per il nuovo tecnico di “respingere al mittente suggerimenti, più che altro pressioni, che il suo predecessore ha dovuto subire da parte della dirigenza”.