La Juventus Women consolida le basi per il proprio futuro, assicurandosi le prestazioni della giovane attaccante Anna Copelli. La calciatrice classe 2008 ha siglato un importante rinnovo contrattuale che la legherà alla società bianconera fino al 30 giugno 2028, proseguendo un percorso iniziato con la firma del suo primo contratto da professionista lo scorso aprile.
Un talento cresciuto nel vivaio bianconero
Il prolungamento dell’accordo con Copelli rappresenta un chiaro segnale della filosofia del club, orientata a valorizzare i talenti cresciuti nel proprio settore giovanile. L’attaccante sta attualmente proseguendo il suo percorso di maturazione con la formazione Under 19 guidata da mister Bruzzano, dopo essersi già messa in luce nella passata stagione. In quel periodo, infatti, è stata più volte aggregata agli allenamenti della Prima Squadra e ha anche ricevuto una convocazione per una partita di campionato da parte dell’allora tecnico Canzi, a testimonianza della fiducia riposta nelle sue qualità.



![[PED] Juventus-Roma: le scelte difensive di Spalletti e il nodo Bremer](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/bologna-italy-luciano-spalletti-head-coach-of-juventus-during-the-serie-a-match-between-2-150x150.jpg)
