Juventus Under 17 in vetta: la classifica del girone A si accende
Home > Giovanili > Juventus Under 17 in vetta: la classifica del girone A si accende

Juventus Under 17 in vetta: la classifica del girone A si accende

La Juventus Under 17 si conferma al vertice del girone A. La vittoria dello Spezia sul Genoa crea un affollamento in testa, con quattro squadre a pari punti.

La Juventus Under 17 si trova al primo posto nel Girone A del Campionato Nazionale, in un avvincente testa a testa che vede ben quattro squadre appaiate a 19 punti. La decima giornata ha rimescolato le carte, con la vittoria dello Spezia sul Genoa che ha contribuito a creare un grande equilibrio in vetta alla classifica.

Quattro squadre in vetta

La lotta per il primato nel Girone A è più aperta che mai. In seguito alla decima giornata, la classifica vede al comando un quartetto composto da Juventus, Bologna, Genoa e Spezia, tutte a quota 19 punti. A determinare questo affollamento è stato il risultato dello scontro diretto tra Spezia e Genoa, disputato al centro sportivo ‘Bruno Ferdeghini’. I padroni di casa si sono imposti per 3-2 in rimonta sui rossoblù, agganciandoli in classifica e permettendo anche ai bianconeri e al Bologna di mantenere la propria posizione di vertice.