Biglietti per il settore ospiti di Juventus-Cagliari: tutte le informazioni per i tifosi
Home > Partite > Info Biglietti > Biglietti per il settore ospiti di Juventus-Cagliari: tutte le informazioni per i tifosi

Biglietti per il settore ospiti di Juventus-Cagliari: tutte le informazioni per i tifosi

Scopri tutte le informazioni essenziali per i tifosi del Cagliari che desiderano assistere alla partita contro la Juventus all’Allianz Stadium. Dettagli su prezzi, modalità di acquisto e regolamenti per gli striscioni.

Il Cagliari Calcio ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium, in vista della partita contro la Juventus. L’incontro è in programma sabato 29 novembre alle ore 18:00.

Dettagli per l’acquisto dei biglietti

I tagliandi per il settore ospiti (settore 110), con una disponibilità di 1.016 posti, saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di venerdì 21 novembre. Il costo di ciascun biglietto è di € 45,00, a cui si aggiungono le commissioni web. La vendita è riservata esclusivamente ai possessori della tessera di Fidelizzazione del Cagliari Calcio e si concluderà alle ore 19:00 di venerdì 28 novembre. L’acquisto potrà essere effettuato unicamente tramite il sito web ufficiale della Juventus, all’indirizzo https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/?f=1.

Regolamento per striscioni e materiale da tifo

In conformità con le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i tifosi che intendono introdurre striscioni o altro materiale da tifo all’interno dell’Allianz Stadium devono inviare le proprie istanze all’indirizzo e-mail richiesta.striscioni@juventus.com, rispettando i termini previsti. Per gli striscioni già inclusi nell’Albo nazionale pubblicato sul sito dell’O.N.M.S., non è richiesta un’autorizzazione preventiva, ma è comunque obbligatoria la comunicazione alla squadra ospitante, anche attraverso lo SLO. Ulteriori dettagli e regolamenti sono disponibili sul sito ufficiale della Juventus Football Club.