Arrivano notizie contrastanti dall’infermeria per la Juventus di Luciano Spalletti, specialmente in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina. Mentre la squadra deve fare i conti con un nuovo stop nel reparto arretrato, si registrano anche importanti recuperi che potrebbero cambiare le scelte del tecnico per i prossimi impegni.
Stop per Rugani: lesione al soleo
La notizia negativa riguarda Daniele Rugani. Il difensore centrale ha accusato un problema muscolare durante l’allenamento di martedì, che ha richiesto accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno confermato una lesione di basso grado al muscolo soleo della gamba destra. Secondo quanto comunicato dal club, i tempi di recupero prevedono uno stop di almeno un mese, costringendo il giocatore a saltare diverse partite cruciali.
Buone notizie per Kelly, Cabal e Bremer
A bilanciare l’assenza di Rugani ci sono però tre importanti novità. Lloyd Kelly ha completamente superato i suoi problemi fisici ed è a piena disposizione per la partita contro la Fiorentina. Anche Juan Cabal è molto vicino al rientro in squadra; il suo recupero procede spedito, tanto che potrebbe essere convocato già per la trasferta di sabato. Infine, notizie positive giungono anche da Bremer. Il difensore brasiliano, fermo dal 27 settembre per la rottura del menisco, ha ricevuto l’ok dai medici per riprendere gli allenamenti in gruppo. Il suo ritorno in campo è previsto per il match contro il Napoli.




