La Juventus accoglie con favore le notizie sulle condizioni di Dusan Vlahovic, dopo le preoccupazioni emerse durante gli ultimi impegni. L’attaccante serbo ha infatti smaltito il problema fisico che aveva destato qualche timore.
Vlahovic verso una maglia da titolare
L’allarme per Vlahovic è definitivamente rientrato. Il centravanti non ha riportato conseguenze muscolari a seguito del sovraccarico avvertito recentemente e le sue condizioni sono buone. La sua presenza non è quindi in discussione per la partita di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18. Anzi, il numero 9 bianconero appare in forma e determinato a conquistare un posto da titolare per guidare l’attacco della squadra.
Un rientro in difesa
La Juventus può sorridere. Non c’è soltanto il rientro di Vlahovic, ma anche quello di un difensore. Stiamo parlando di Federico Gatti. Il centrale bianconero era alle prese con una gastroenterite che lo aveva già costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, creando un vuoto nel reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Gatti oggi si è allenato ancora a parte, ma domani farà il suo rientro in gruppo. A questo punto, la convocazione per la partita con il Cagliari non dovrebbe essere in dubbio. Per la titolarità, invece, si vedrà.




