Smaltiti gli impegni di Champions League, dove la Juventus ha battuto in trasferta il Bodo Glimt qualche giorno fa, è tempo di pensare alla Serie A. La tredicesima giornata è partita ieri sera con la vittoria del Como sul Sassuolo (2-0), oggi si continua con altre quattro partite. Tra queste c’è Juventus-Cagliari, in programma alle ore 18. Vediamo le probabili scelte dei due allenatori: Luciano Spalletti e Fabio Pisacane.
Le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Costi; Yilzid, Conceicao; Vlahovic. All: Spalletti.
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. All. Pisacane
La sfida
Le due squadre arrivano alla partita dopo una serie di pareggi: i bianconeri hanno concluso le sfide con Torino e Fiorentina con i punteggi di 0-0 e 1-1, mentre i sardi hanno ottenuto un 0-0 con il Como e un 3-3 rocambolesco con il Genoa. La Juventus ha bisogno di uscire dalla “pareggite” e ripartire per tenersi attaccata a Roma e Milan che continuano a volare. Ma anche a Como e Bologna, che hanno superato i bianconeri in classifica e promettono di strappare risultati alle big per tutto l’anno. Il Cagliari resta poco sopra la zona retrocessione, ma non vince da diversi mesi. I rossoblù di mister Fabio Pisacane si giocheranno le loro carte per provare a strappare anche un solo punto a Torino.




