Vlahovic, nessun allarme in vista del Cagliari: le condizioni dell'attaccante
Home > Partite > Probabili Formazioni > Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Cagliari. C’è Vlahovic

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Cagliari. C’è Vlahovic

La tredicesima giornata è partita ieri sera con la vittoria del Como sul Sassuolo (2-0), oggi si continua con altre quattro partite. Tra queste c’è il match dei bianconeri all’Allianz Stadium.

Smaltiti gli impegni di Champions League, dove la Juventus ha battuto in trasferta il Bodo Glimt qualche giorno fa, è tempo di pensare alla Serie A. La tredicesima giornata è partita ieri sera con la vittoria del Como sul Sassuolo (2-0), oggi si continua con altre quattro partite. Tra queste c’è Juventus-Cagliari, in programma alle ore 18. Vediamo le probabili scelte dei due allenatori: Luciano Spalletti e Fabio Pisacane.

Le probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Costi; Yilzid, Conceicao; Vlahovic. All: Spalletti.

Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. All. Pisacane

La sfida

Le due squadre arrivano alla partita dopo una serie di pareggi: i bianconeri hanno concluso le sfide con Torino e Fiorentina con i punteggi di 0-0 e 1-1, mentre i sardi hanno ottenuto un 0-0 con il Como e un 3-3 rocambolesco con il Genoa. La Juventus ha bisogno di uscire dalla “pareggite” e ripartire per tenersi attaccata a Roma e Milan che continuano a volare. Ma anche a Como e Bologna, che hanno superato i bianconeri in classifica e promettono di strappare risultati alle big per tutto l’anno. Il Cagliari resta poco sopra la zona retrocessione, ma non vince da diversi mesi. I rossoblù di mister Fabio Pisacane si giocheranno le loro carte per provare a strappare anche un solo punto a Torino.