Scambio Thuram-Frattesi, nessuna trattativa tra Juventus e Inter
Home > Mercato Juventus > Scambio Thuram-Frattesi, nessuna trattativa tra Juventus e Inter

Scambio Thuram-Frattesi, nessuna trattativa tra Juventus e Inter

Nessuna trattativa in corso, ma emerge un retroscena sull’insoddisfazione di Frattesi all’Inter.

Nelle discussioni di calciomercato era emersa un’ipotesi di scambio tra Juventus e Inter che avrebbe coinvolto i centrocampisti Khéphren Thuram e Davide Frattesi. Tuttavia, secondo quanto riportato dal giornalista Alfio Musmarra, questa suggestione non avrebbe alcun fondamento concreto. Le sue verifiche dirette con i club coinvolti hanno portato a una netta smentita, delineando uno scenario molto diverso da quello ipotizzato.

La smentita sulla trattativa

Intervenuto attraverso i suoi canali di comunicazione, Alfio Musmarra ha dichiarato di aver investigato sulla possibile operazione di mercato. “Ho chiesto al club cosa ci fosse di vero su questa trattativa e mi è stata proprio smontata”, ha spiegato il giornalista, sottolineando come non ci sia terreno fertile per un negoziato. Pur mantenendo un minimo di cautela e ammettendo la possibilità di trovarsi di fronte a una “bugia bianca”, Musmarra ha confermato che al momento non esiste alcuna trattativa in corso tra le due società per questo scambio. L’indiscrezione sembra quindi destinata a rimanere tale, senza sviluppi imminenti.

Il retroscena su Frattesi

Il giornalista ha poi aggiunto un dettaglio rilevante che potrebbe spiegare l’origine di tali voci, concentrandosi sulla situazione di Davide Frattesi all’Inter. Secondo fonti interne alla squadra nerazzurra, il centrocampista starebbe vivendo un momento di insoddisfazione. “Qualcuno all’interno del gruppo squadra mi ha detto che a livello di umore Frattesi abbia un po’ mollato e staccato la spina, perché si sente un corpo estraneo“, ha rivelato Musmarra. Questo presunto malcontento del giocatore potrebbe essere il fattore che alimenta le speculazioni su un suo possibile addio, ma non si traduce, per ora, in una reale trattativa con la Juventus.