Il futuro di Douglas Luiz in bilico: la Juventus monitora la situazione al Nottingham Forest
Home > Mercato Juventus > Nottingham Forest, Dyche su Douglas Luiz: “Non ci sono problemi legati ai contratti”

Nottingham Forest, Dyche su Douglas Luiz: “Non ci sono problemi legati ai contratti”

Il tecnico del Nottingham Forest, chiarisce la sua posizione sull’impiego di Douglas Luiz, affermando di non voler essere condizionato dalle clausole per il riscatto dalla Juventus.

Il futuro di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 di proprietà della Juventus, è al centro delle attenzioni in Inghilterra. Attualmente in prestito al Nottingham Forest, il suo impiego è legato a una clausola di riscatto obbligatorio. Sulla questione è intervenuto direttamente il tecnico del club inglese, Sean Dyche, chiarendo la sua posizione in merito alla gestione del giocatore.

La gestione di Douglas Luiz

Durante una conferenza stampa, l’allenatore del Nottingham Forest, Sean Dyche, ha affrontato il tema relativo all’utilizzo di Douglas Luiz. Il centrocampista è legato al club inglese da un prestito che prevede un obbligo di riscatto da parte del Forest al raggiungimento di 15 presenze in Premier League di almeno 45 minuti ciascuna. Dyche ha però messo in chiaro che questi aspetti contrattuali non influenzeranno le sue scelte tecniche. “Ho la libertà di gestire il club, e la dirigenza del Forest lo ha chiarito molto bene, soprattutto per quanto riguarda la squadra”, ha affermato il tecnico. Ha poi concluso sottolineando la sua autonomia decisionale: “Per me non c’è alcun problema legato agli aspetti contrattuali”. Le sue parole suggeriscono che il giocatore verrà schierato in base alle esigenze della squadra, senza calcoli legati al suo futuro riscatto dalla Juventus.