Pisa-Juventus, le indicazioni per la trasferta dei tifosi bianconeri
Home > stadio > Pisa-Juventus, le indicazioni per la trasferta dei tifosi bianconeri

Pisa-Juventus, le indicazioni per la trasferta dei tifosi bianconeri

In vista della sfida contro il Pisa, ecco le informazioni per i tifosi bianconeri: indicazioni su parcheggi, navette e viabilità per raggiungere lo stadio in sicurezza.

In vista dell’incontro tra Pisa e Juventus, in programma alle 20:45, il Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) ha diffuso una serie di raccomandazioni per la tifoseria ospite, con l’obiettivo di garantire un afflusso e un deflusso sicuri e ordinati presso l’impianto sportivo.

Come raggiungere lo stadio: parcheggio e navette

Il punto di ritrovo designato per i sostenitori bianconeri è il parcheggio situato nell’area RETRO IKEA, in via Teresa Mattei. In questa zona sarà predisposto un servizio di accoglienza con la presenza delle forze dell’ordine e di navette gratuite. I bus assicureranno il collegamento diretto con lo stadio attraverso un percorso dedicato, pensato per evitare le criticità della viabilità ordinaria. Per chi arriva dall’autostrada A12 Genova-Livorno, l’uscita consigliata è Pisa Centro, per poi proseguire sulla FI-PI-LI fino all’uscita Darsena Pisana e seguire le indicazioni per il parcheggio. Per chi proviene da Firenze, si suggerisce di prendere l’A11 verso Pisa Nord, immettersi sulla A12 in direzione Livorno e uscire a Pisa Centro. È fortemente sconsigliato l’uso della SGC FI-PI-LI a causa di cantieri presenti sul tratto; qualora fosse inevitabile, l’uscita da prendere è Darsena Pisana, seguendo poi le indicazioni per l’area di sosta RETRO IKEA.