Annamaria Serturini saluta l’Inter. La società nerazzurra ha ufficializzato la separazione dall’attaccante, che chiude così la sua esperienza con il club dopo essere diventata una delle giocatrici di riferimento del reparto offensivo.
La stagione della classe 1998 è stata condizionata anche da un grave infortunio che l’ha costretta a un lungo periodo lontano dal campo.
Il messaggio d’addio all’Inter
Dopo l’annuncio del club, Serturini ha affidato ai social il proprio saluto.
L’attaccante ha ricordato il percorso vissuto con la maglia nerazzurra, citando tra i momenti più importanti la prima qualificazione in Champions League e le difficoltà affrontate durante l’esperienza milanese.
“Grazie ai professionisti con cui ho lavorato e condiviso tutto. Vi porto nel cuore”, ha scritto Serturini, dedicando un pensiero anche alle compagne e ai tifosi.
Le voci sulla Juventus
La fine del rapporto con l’Inter ha aperto le prime ipotesi sul futuro della giocatrice.
Tra le squadre accostate a Serturini c’è anche la Juventus, che osserva la situazione dell’attaccante in vista della prossima stagione.
Al momento non ci sono conferme su un accordo, ma il nome della classe 1998 è entrato nelle valutazioni del mercato bianconero.




