L'ascesa di Owusu attira la Serie B, ma la Juventus Next Gen blocca la cessione
Home > Mercato Juventus > L’ascesa di Owusu attira la Serie B, ma la Juventus Next Gen blocca la cessione

L’ascesa di Owusu attira la Serie B, ma la Juventus Next Gen blocca la cessione

Augusto Owusu, talento della Juventus Next Gen, è finito nel mirino di Mantova e Reggiana. La società bianconera, però, ha deciso di non privarsene, considerandolo un elemento fondamentale.

Augusto Owusu, centrocampista classe 2005, si è distinto come uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella Juventus Next Gen durante la prima parte della stagione. Le sue prestazioni, caratterizzate da una notevole fisicità e da spiccate qualità tecniche, hanno suscitato l’interesse di alcuni club del campionato cadetto, in particolare Mantova e Reggiana, che si sono mostrati pronti a investire sul giovane talento.

La posizione della Juventus sul futuro del giocatore

Nonostante le attenzioni provenienti dalla Serie B, la Juventus non sembra intenzionata a lasciar partire il suo centrocampista. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza bianconera e il tecnico Massimo Brambilla ritengono Owusu un elemento imprescindibile per la rosa della Next Gen. La decisione di trattenerlo è rafforzata anche dalla necessità di non indebolire ulteriormente un reparto che sta già gestendo l’assenza di Macca, rendendo la permanenza del classe 2005 una priorità per il club.