Milik e Schuurs, lontani dal campo ma presenti alle ATP Finals di Torino
Home > Notizie > Juve, ripresa degli allenamenti alla Continassa: c’è pure Milik

Juve, ripresa degli allenamenti alla Continassa: c’è pure Milik

Juve al lavoro con una rosa ridotta in vista della Fiorentina. Spalletti aggrega i giovani della Next Gen, mentre Milik torna ad allenarsi.

La Juventus ha ripreso le attività al Training Center della Continassa in preparazione per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Il tecnico Luciano Spalletti si trova a gestire un organico limitato, a causa delle numerose convocazioni per gli impegni delle nazionali che hanno temporaneamente svuotato il centro sportivo bianconero.

Spazio ai giovani della Next Gen con undici assenti

Sono ben undici i giocatori della Juventus che hanno risposto alla chiamata delle rispettive selezioni nazionali. A questi si è aggiunto all’ultimo momento anche Khephren Thuram, convocato dalla Francia. Questa situazione, tuttavia, rappresenta un’importante opportunità per i talenti della Juventus Next Gen, che avranno la possibilità di integrarsi con la prima squadra e mettersi in mostra agli occhi di Spalletti e del suo staff.

Buone notizie dall’infermeria: Milik in gruppo

Mentre molti giocatori sono lontani da Torino, lo staff tecnico approfitta di questi giorni per concentrarsi sul recupero degli infortunati e sul miglioramento della fase difensiva. Arkadiusz Milik, assente dai campi da giugno 2024, ha ripreso a lavorare con il gruppo, una notizia fondamentale per l’attacco bianconero. Proseguono con i loro programmi personalizzati anche Lloyd Kelly e Juan Cabal, che si erano già allenati individualmente lunedì e martedì, oltre a Gleison Bremer e Fabio Miretti, tutti impegnati a ritrovare la migliore condizione fisica.