La Juventus ha ripreso le attività al Training Center della Continassa in preparazione per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Il tecnico Luciano Spalletti si trova a gestire un organico limitato, a causa delle numerose convocazioni per gli impegni delle nazionali che hanno temporaneamente svuotato il centro sportivo bianconero.
Spazio ai giovani della Next Gen con undici assenti
Sono ben undici i giocatori della Juventus che hanno risposto alla chiamata delle rispettive selezioni nazionali. A questi si è aggiunto all’ultimo momento anche Khephren Thuram, convocato dalla Francia. Questa situazione, tuttavia, rappresenta un’importante opportunità per i talenti della Juventus Next Gen, che avranno la possibilità di integrarsi con la prima squadra e mettersi in mostra agli occhi di Spalletti e del suo staff.
Buone notizie dall’infermeria: Milik in gruppo
Mentre molti giocatori sono lontani da Torino, lo staff tecnico approfitta di questi giorni per concentrarsi sul recupero degli infortunati e sul miglioramento della fase difensiva. Arkadiusz Milik, assente dai campi da giugno 2024, ha ripreso a lavorare con il gruppo, una notizia fondamentale per l’attacco bianconero. Proseguono con i loro programmi personalizzati anche Lloyd Kelly e Juan Cabal, che si erano già allenati individualmente lunedì e martedì, oltre a Gleison Bremer e Fabio Miretti, tutti impegnati a ritrovare la migliore condizione fisica.




