La Continassa ha riaperto le porte a un volto noto e apprezzato dai tifosi bianconeri. Miralem Pjanić, ex centrocampista del club, ha fatto visita al JTC, in un incontro che sa di nostalgia e affetto. Un momento speciale, documentato dalla società sui propri canali social.
Un tuffo nel passato tra sorrisi e ricordi
Il centrocampista bosniaco, che per cinque stagioni ha vestito la maglia della Juventus, ha colto l’occasione per salutare la squadra e lo staff tecnico. Durante la sua visita, Pjanić si è intrattenuto in particolare con Luciano Spalletti e con il suo ex compagno, Giorgio Chiellini: oggi presente nel quartier generale del club. L’incontro è stato immortalato in alcune foto pubblicate dalla Juventus sul proprio profilo X, in cui si vede il giocatore sorridente al fianco di Spalletti e Chiellini, e mentre posa con la sua storica maglia numero 5, simbolo della sua avventura a Torino.
<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Guardate chi è passato a trovarci oggi al JTC 👀 <a href=”https://t.co/cW9LSX6f9Q”>pic.twitter.com/cW9LSX6f9Q</a></p>— JuventusFC (@juventusfc) <a href=”https://twitter.com/juventusfc/status/1988924807103332447?ref_src=twsrc%5Etfw”>November 13, 2025</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>




