Rinforzo a centrocampo per la Juventus Next Gen: arriva Gunduz
Home > Mercato Juventus > Rinforzo a centrocampo per la Juventus Next Gen: arriva Gunduz

Rinforzo a centrocampo per la Juventus Next Gen: arriva Gunduz

La Juventus Next Gen ha definito l’acquisto di Teoman Gunduz, giovane centrocampista turco proveniente dalla Triestina, per rinforzare la propria linea mediana.

La Juventus Next Gen ha messo a segno un nuovo colpo di mercato per rinforzare il proprio organico. La società bianconera ha infatti concluso l’operazione per l’acquisto di Teoman Gunduz, centrocampista di nazionalità turca classe 2004, proveniente dalla Triestina.

I dettagli dell’accordo con la Triestina

L’operazione è stata portata a termine dal direttore sportivo Michele Franco. Nonostante il contratto del giocatore con la Triestina avesse una scadenza fissata a giugno 2026, la Juventus ha deciso di versare un indennizzo al club giuliano per assicurarsi da subito le prestazioni del giovane mediano. Questo acquisto mira a potenziare la rosa a disposizione della Next Gen, aggiungendo un profilo giovane e di prospettiva al centrocampo.

Operazione in uscita

Sempre in tema Next Gen, i bianconeri hanno chiuso un’operazione in uscita che coinvolge Francesco Crapisto. Questo il comunicato del club: “Francesco Crapisto proseguirà la stagione 2025/2026 in Spagna. È ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo del centrocampista al Conquense, dove rimarrà fino al termine della stagione. Cresciuto nel Settore Giovanile bianconero, il classe 2006 si è distinto nelle ultime stagioni collezionando 35 presenze con l’Under 20 completando un percorso che lo ha portato anche all’esordio tra i professionisti con la maglia della Next Gen lo scorso ottobre nel match di Coppa Italia Serie C. Ora per Francesco si apre una nuova esperienza, per continuare il proprio percorso di crescita misurandosi lontano dall’Italia”.