Quando rientra Vlahovic: il serbo è tornato ad allenarsi
Home > Notizie > Infortuni > Quando rientra Vlahovic: il serbo è tornato ad allenarsi

Quando rientra Vlahovic: il serbo è tornato ad allenarsi

Vlahovic è tornato a Torino dopo l’infortunio e punta al rientro per metà marzo. L’attaccante della Juventus è pronto per un finale di stagione da protagonista.

Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi alla Continassa. Nel mirino del serbo ora c’è il rientro in campo; l’obiettivo dell’attaccante è smaltire la lesione muscolare di alto grado rimediata due mesi fa e imporsi di nuovo in cima alle gerarchie Juve per l’attacco.

Quando rientra Vlahovic: l’obiettivo è marzo

L’infortunio subito nel match contro il Cagliari il 29 novembre scorso lo ha costretto a uno stop prolungato, ma ora si intravede la luce in fondo al tunnel. L’attaccante serbo ha infatti fatto ritorno alla Continassa dopo aver completato la riabilitazione post-operatoria a Belgrado. Adesso lo attende un programma di lavoro personalizzato con lo staff bianconero, con un obiettivo chiaro in mente: essere di nuovo a disposizione tra l’inizio e la metà di marzo. Una motivazione extra per Vlahovic arriva anche dalle scelte della società, che non è intervenuta sul mercato per acquistare un nuovo attaccante, dimostrando piena fiducia nel suo pieno recupero. Il serbo è determinato a riconquistare il suo posto da titolare per vivere un finale di stagione da protagonista.