Una pausa dal mondo del tennis per immergersi in un’altra grande realtà sportiva. Lorenzo Musetti, reduce dall’esperienza alle ATP Finals, ha approfittato di un momento di relax per visitare il centro di allenamento della Juventus, la sua squadra del cuore. Il tennista ha trascorso una giornata speciale alla Continassa, incontrando i giocatori e lo staff bianconero.
Un tifoso speciale
La giornata di Musetti è iniziata direttamente sul campo, dove ha potuto osservare da vicino la sessione di allenamento della squadra. Con la curiosità di un vero appassionato, si è intrattenuto a chiacchierare con alcuni dei protagonisti bianconeri, tra cui Perin, Rugani e Gatti. Ha avuto modo di incontrare anche Luciano Spalletti. La visita è stata l’occasione per un simpatico scambio: la Juventus ha omaggiato il campione con una maglia personalizzata, con il suo cognome e il prestigioso numero 10. Musetti ha ricambiato donando al club una delle sue racchette, accompagnata da una dedica.


![[PED] Juventus: le opzioni tattiche offensive in vista della trasferta di Firenze](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/allianz-stadium-torino-italy-dusan-vlahovic-of-juventus-fc-gestures-during-the-serie-a-1-150x150.jpg)

